sabato 21 giugno 2014

SABATO 21 GIUGNO 2014 a BRISIGHELLA ROMANTICA

SABATO 21 GIUGNO 2014
Brisighella Romantica

a partire alle ore 19,30 presso la Chiesa del Suffragio di Brisighella (Ra)
con l'Associazione Pedalare In Rosa
sarò presente con i miei libri e le mie creazioni
e il ricavato della vendita sarà devoluto al progetto, che si occupa di abuso non riconosciuto e contrasto ad ogni forma di maltrattamento su bambini e adolescenti.




Pedalare In Rosa continua la sua strada. Manca un mese e mezzo alla partenza per Santiago de Compostela, nel frattempo ci stiamo attivando per far conoscere il nostro progetto e raccogliere fondi per l'Associazione che sta per nascere a Faenza.

Ci occuperemo di abuso non riconosciuto e contrasto ad ogni forma di maltrattamento su bambini e adolescenti.
Per parlare della nostra iniziativa abbiamo scelto di creare degli eventi con la collaborazione di artisti e locali della zona.

Questa volta siamo ospiti di uno dei Borghi più belli d'Italia che il 21 Giugno, al calare della sera, diventa Brisighella Romantica. 
A lume di candela, sotto le stelle, ci saremo anche noi.
Il tema di Brisighella Romantica sono gli anni 50.

Vi invitiamo presso la Chiesa del Suffragio, dalle 19,30 circa. Per l'occasione un gruppo di giovani stilisti indipendenti, dal nome Sakura, ha creato una collezione di abiti da cerimonia e da sera che saranno indossati dalle nostre ragazze. Gli abiti saranno in vendita la sera del 21 Giugno e durante un asta che si svolgerà a fine anno. Il ricavato sarà destinato al progetto, in particolare stiamo raccogliendo fondi per costituirci come Associazione.

Durante la serata Marco e Sara ed Elisa Valmori canteranno per noi una selezione di brani anni 50. 

Raffaella Di Vaio porterà il disegno dell'elefantone e alcune altre sue creazioni. Il ricavato sarà devoluto al Progetto.

Vi aspettiamo

Marcella, Manuela.....e l'Elefantone!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento